“LEGGE” è il primo periodico giuridico divulgativo distribuito gratuitamente: è una freepress indipendente. Libertà e indipendenza sono rese possibile grazie all’intervento degli Sponsor che l’hanno sostenuta e che continuano a sostenerla.
Con “LEGGE” intendiamo soddisfare il desiderio del cliente di farsi conoscere a un target mirato: professionisti di settore.
L’OPUSCOLO
L’opuscolo, 21cm x 29cm, è maneggevole. Le pagine sono stampate a colori su carta di alta qualità: carta patinata opaca da gr. 135, a basso impatto ambientale. La stampa è in quadricromia e la confezione è a due punti metallici. L’impaginazione grafica è ricca di colori, creativa moderna e adattabile al web. Il messaggio pubblicitario proposto ai clienti può essere modificato in base alle preferenze del momento. Possibilità di realizzare campagne pubblicitarie personalizzate grazie ai nostri esperti di marketing.
DISTRIBUZIONE
LEGGE è distribuito presso gli uffici giudiziari di Roma e nelle zone limitrofe. È conservato in modo permanente nella Biblioteca della Cassazione, nella Biblioteca Nazionale Centrale di Roma, nella Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze, nella Biblioteca Universitaria Alessandrina, negli Archivi Generale Regione Lazio.
MODALITÀ INVIO MATERIALI
Inviare il materiale da inserire a leggeperiodico@gmail.com
Per il cartaceo: il formato ottimale per la stampa è il PDF ad alta risoluzione (300 dpi) non protetto da password, i file devono essere convertiti in CMYK (ciano, magenta, giallo, nero).
Per il banner WEB: il formato deve essere jpeg o png, la risoluzione ottimale è di 72 dpi, le immagini devono essere convertite in RGB.
CONTATTI
Saremo lieti di poterVi incontrare per offrirVi uno spazio pubblicitario sul Legge e/o altri tipi di collaborazione come, ad esempio, promozioni per i professionisti, conferenze, corsi, convegni.
Potete contattarci direttamente a amministrazione@leggeweb.it
mobile: 366.9746665
Direttore Responsabile: Emiliano D’Errico.
Vicedirettore e Caporedattore: Mariateresa Elena Povia.
Redazione Scientifica: A. Berri, F. Bolzan, P. Caruso, M.C. Cavarra, U. Cesarano, A. Conselmo, F. Di Fant, C. Fabrizi, A. Graziani, M.T. Guerrisi, I. Laurenzi, P.M. Mantovani, U. Martelli, F. Picozzi, R. Pannain, A. Pontecorvo, M. Prati, P. Rebecchi, S. Rubeo, T. Salviati, G. Sciuto, M. Tacchinardi, R. Tomassoni.
Editore: Maria A. Povia